CHI SIAMO

Ultra Experience - Roberto Dalla Valle | Home Cinema
 
Ultra Experience nasce nel 2017 da una idea di Roberto Dalla Valle, architetto, arredatore e consulente informatico, esperto di prodotti Apple e da sempre interessato al mondo della tecnologia e dell’intrattenimento.
 
Il progetto, frutto della passione per l’interior design, l’audiovideo, la tecnologia e l’informatica, gli ha consentito di mettere in pratica le conoscenze maturate in oltre trent’anni di esperienza.
 
Lavorando gomito a gomito con specialisti Apple, ha iniziato a sperimentare, per gioco e per scommessa, varie configurazioni di amplificatori, Apple TV e casse acustiche di alto profilo, realizzando una spettacolare Sala Home Theater dimostrativa.
 
Per Ultra Experience l’architetto Roberto Dalla Valle cura personalmente:
  • Design: Ogni cliente ha esigenze diverse che vanno accuratamente calibrate in base all’impianto prescelto e agli spazi esistenti: Media Living Room o sale Home Cinema.
  • Modellazione: Creazione di accurati progetti 3D della sala, attraverso i migliori software professionali disponibili sul mercato, certificati CEDIA.
  • Calibrazione e taratura: Ogni Home Cinema ha bisogno di tre momenti distinti. Dopo progettazione e realizzazione della sala, infatti, è necessario mettere a punto il nuovo impianto per ottenere le massime prestazioni possibili. È un po’ una sorta di rodaggio, ma va fatto a regola d’arte.
  • Domotica: Una volta messo su il sistema, sarebbe davvero un peccato non sfruttarlo anche per tutto il resto. Ad esempio, per controllare ogni aspetto di illuminazione, sicurezza e automazione di casa grazie alle più recenti tecnologie di domotica.
  • Demo: Ultra Experience possiede una delle poche sale permanenti Dolby Atmos presenti in Italia dove poter richiedere una demo personalizzata e privata dei prodotti prescelti, oppure demo orientative per principianti e appassionati.
Ultra Experience - Logo Cedia | Home Cinema

Ultra Experience è membro della prestigiosa associazione internazionale CEDIA

CEDIA sta per Custom Electronic Design and Installation Association ed è l’associazione che riunisce oltre 3.700 aziende nel mondo che operano nel settore della progettazione e installazione dei sistemi elettronici per l’automazione domestica. I suoi membri includono produttori, progettisti e integratori di soluzioni di sistemi per case intelligenti.

L’associazione cura e salvaguardia la passione per la tecnologia audio e video di alto livello, fornendo percorsi di di formazione e sviluppo che consentono di far conoscere e commercializzare le migliori tecnologie e le best practice disponibili sul mercato mondiale.

Quando ti rivolgi ad una azienda certificata CEDIA per il tuo interior-design, l’Home Theater o la domotica, hai la certezza di ottenere sempre l’eccellenza del design, un’approfondita preparazione tecnica e la migliore assistenza del mercato. Tutte le soluzioni tecnologie dei partner CEDIA infatti ti consentono di vivere momenti coinvolgenti ed una esperienza immersiva unica, proprio come al cinema ma nella comodità di casa tua.

CEDIA significa serenità e garanzia del risultato grazie a una fiorente comunità di professionisti della home technology, gruppi di lavoro, comunità online, fiere di settore e molto altro.

Visita il sito di CEDIA

 

Vieni a provare l’emozione e l’immersività di una sala Home Theater in Dolby Atmos!
Prenota subito la tua ‘demo’ nel nostro Showroom di Bassano del Grappa.
Inoltra la richiesta attraverso il link qui sotto, sarai ricontattato e potrai vivere direttamente questa eccezionale esperienza!

In alternativa chiama e fissa un appuntamento al numero 0445.1911502.

Prenota