Poi, grazie alla partnership con professionisti del settore, nel 2017 ha lanciato Ultra Experience, per la quale cura personalmente:
- Design: Sala dedicata, ambiente living o Home Cinema. Ogni cliente ha esigenze diverse che vanno accuratamente calibrate in base all’impianto prescelto e agli spazi esistenti.
- Modellazione: Creazione di accurati progetti 3D della sala, attraverso i migliori software professionali disponibili sul mercato, certificati CEDIA.
- Calibrazione e taratura: Ogni Home Cinema ha bisogno di tre momenti distinti. Dopo progettazione e realizzazione della sala, infatti, è necessario mettere a punto il nuovo impianto per ottenere le massime prestazioni possibili. È un po’ una sorta di rodaggio, ma va fatto a regola d’arte.
- Domotica: Una volta messo su il sistema, sarebbe davvero un peccato non sfruttarlo anche per tutto il resto. Ad esempio, per controllare ogni aspetto di illuminazione, sicurezza e automazione di casa grazie alle più recenti tecnologie di domotica.
- Demo: Ultra Experience possiede una delle poche sale permanenti Dolby Atmos presenti in Italia dove poter richiedere una demo personalizzata e privata dei prodotti prescelti, oppure demo orientative per principianti e appassionati.